Dreamoc™ PLAY

Dreamoc Play è un lettore video FULL HD che può essere utilizzato per il digital signage e con la linea di prodotti denominata RealFictions Dreamoc. Il player consente allo sviluppatore dei contenuti o all’utente finale che lo utilizza, di poter utilizzare un dispositivo come ad esempio il touch di Apple (Iphone o Ipod), per la riproduzione dei contenuti su uno schermo secondario. Funziona attraverso il collegamento di un cavo USB al dispositivo Apple successivamente collegato, tramite l’uscita HDMI, allo schermo secondario. Allo stesso tempo sarà possibile vedere le miniature raffiguranti i video che l’utente può scegliere di guardare sul dispositivo mobile. In breve, si può dire che, la Dreamoc PLAY app è un player FULL HD interattivo costruito per lavorare 24/24 ore, 7/7 giorni  su un dispositivo Apple mobile.

E’ molto facile da usare. Sarà necessario soltanto collegare il dispositivo al computer, trovare l’applicazione in iTunes e trascinare e rilasciare il contenuto sulla app. Inoltre è possibile personalizzare il proprio background nell’interfaccia utente della app. Le miniature del contenuto possono essere generate automaticamente selezionando un frame dal video scelto o crearne una esternamente alla app per poi aggiungerla e rappresentare al meglio il contenuto del video.

Area download

Guida all’ utilizzo

All’interno troverete maggiori dettagli riguardo al funzionamento della App e alla sua installazione. La guida è in lingua inglese

Scarica la guida utente Dreamoc PLAY .PDF

Compatibile con i seguenti modelli

DREAMOC™ HD3

DREAMOC™ XL2

DREAMOC™ Scandinavia 360 XXL

DREAMOC™ Scandinavia 180 XXL