Lifetronic dedica risorse ed attenzione al sostegno di un servizio di manutenzione e post-vendita puntuale capace di rispondere tempestivamente a problemi di qualunque natura, proponendo soluzioni d’intervento tali da minimizzare i disagi.
L’affidabilità è tra gli aspetti maggiormente considerati nei nostri sistemi, la progettazione e realizzazione evolve in costante accordo con questo.
Servizio di assistenza on-site
Si tratta del servizio di assistenza erogata a domicilio, presso la sede del cliente: un tecnico Lifetronic si reca presso il cliente e svolge in quella sede tutti gli interventi necessari, incaricandosi, ove fosse indispensabile, del trasporto presso il nostro laboratorio e la riconsegna presso il cliente del prodotto oggetto dell’assistenza.
Interventi programmati
Lifetronic offre anche un servizio di interventi programmati per seguire i propri clienti successivamente alla realizzazione dell’impianto, così da garantirgli un sistema sempre all’avanguardia, in grado di evolvere con le future tecnologie.
Assistenza full optional
Lifetronic propone pacchetti completi di parti di ricambio e assistenza on-site, con possibilità di avere assistenza telefonica h24 e intervento garantito entro 3 gg lavorativi. L’unica cosa a cui dovrete pensare è godervi in tranquillità il vostro impianto tecnologico.